[Corsa] – Trofeo di Concorezzo
Sigg. buon giorno,
comunico che il controllo da parte delle autorità è stato positivo, quindi il Trofeo in oggetto si svolgerà regolarmente.
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
Antonio Rocchetta
Sigg. buon giorno,
comunico che il controllo da parte delle autorità è stato positivo, quindi il Trofeo in oggetto si svolgerà regolarmente.
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
Antonio Rocchetta
Sigg. buon giorno,
In merito la trofeo in oggetto in programma per sabato 31.08.2013 per le categ. J/S e domenica 01.09.3013 per le categ. G+E+R+A.- Lo stesso dovrebbe svolgersi in modo regolare, quindi procedete con iscrizioni e conferme come da prassi in uso.
La ragione di questa mail è per informarvi che nella giornata di giovedì da parte delle autorità competenti per il comune di Concorezzo, verrà fatta un’ispezione / controllo per verificare che i lavori di adeguamento fatti nell’impianto sportivo rispecchino i requisiti di sicurezza e agibilità.
Pertanto vi chiedo di verificare il contenuto della mail che farò venerdì pomeriggio in merito ai risultati per quanto sopra.
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
Antonio Rocchetta
Si svolgerà dal 10 al 13 Ottobre a Castiglione della Pescaia (GR) per le specialità di:
per le categorie:
Rispetto alla convocazione del CRL per la Solo Dance cat. Esordienti si confermano quanti indicati provvisoriamente. Si sollecitano le Società che non l’avessero ancora fatto a comunicare urgentemente la presenza o meno dei rispettivi atleti. Comunicato ufficiale.
Qui di seguito Programma Gare e Nulla Osta relativi al Recupero del Campionato Interprovinciale Pista riservato alle Categorie Ragazzi ed Allievi.
PROGRAMMA GARE Recupero Camp.Interprov.le Pista R-A CASSANO 14.09.2013
Ai World Games in Colombia, dopo l’oro nei 300 pista e il bronzo nella 200 strada della Zanetti, l’oro nella 500 sprint pista e il bronzo nella 500 sprint strada di Angeletti, ancora un meritato oro nella 500 sprint strada per Erika Zanetti.
Dal 3 al 7 settembre si svologeranno a Calenzano (FI) i Campionati Europei Cadetti e Jeunesse libero, coppie danza e artistico. Convocate le atlete Cima Michela (ASD Pattinaggio Cornate d’Adda) per gli obbligatori e Ghiroldi Letizia (ASD Concordia Bagnolo Mella) per la combinata. Programma.
Congratulazioni alle atlete per il lavoro svolto.
Dopo Firenze il Grand Prix sbarca in Argentina a Mar del Plata ospitato nell’Islas Malvinas. Oltre ai padroni di casa partecipano Italia, Francia, Slovenia, Australia, Giappone, Brasile, Chile, Uruguay e Paraguay con i migliori campioni di pattinaggio artistico mondiale.
Nel team italiano anche Gaia Grandi.
La 300 metri Time Trial ha subito regalato all’Italia nel primo giorno di gare ai World Games di Cali per la specialità Corsa un grande risultato con l’atleta della Pattinatori Spinea. Calssifica Femminile Maschile