Campagna “INDIFESA” contro la violenza su bambine e ragazze

indifesaIl C.R. CONI Lombardia, consapevole dell’importanza dell’evento, vi invita a diffondere e a partecipare alla splendida iniziativa organizzata da Terres des Hommes. Per tutto il mese di marzo, Terre des Hommes, da 50 anni in prima linea nella promozione e difesa dei diritti delle bambine e dei bambini, sarà partner di Charity Stars  il principale sito di Aste online in Italia.

Il sito sarà brandizzato con la campagna “indifesa“. Oltre 20 testimonial dello spettacolo (da Ornella Vanoni a Mara Maionchi, dalla Muti a Rossy De Palma ecc.) saranno coinvolti mettendo a disposizione oggetti o esperienze.

Questa prima parte della campagna si avvarrà anche della collaborazione con Groupon che coinvolgerà i suoi 10 milioni di utenti con un deal pensato ad hoc per “indifesa”. Nella seconda parte del mese (dal 15 marzo in poi), protagonista sarà lo sport in collaborazione con Gazzetta.it. Avremo maglie di calciatori della nazionale (in partnership con FIGC), di Inter e Napoli. Anche la FIR ha aderito mettendoci a disposizione pezzi firmati della nazionale Rugby. A sostenerci a livello di comunicazione ci saranno, oltre a Gazzetta.it, anche diverse Radio nazionali che ospiteranno i vari testimonial che rilanceranno l’asta.

Per ulteriori informazioni  visitare il sito della Fondazione Terre des Hommes e quello della campagna “indifesa”, contro la violenza sulle bambine e sulle ragazze, in Italia e nel mondo.

CONI Lombardia

Questa voce è stata pubblicata in Comitato Regionale. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *