Si ricorda che il rinnovo dell’affiliazione deve avvenire entro il termine massimo del 15 gennaio 2016 e la quota di riaffiliazione per il primo settore è di € 200,00. Oltre tale termine ed entro il 28 febbraio 2016 si potrà provvedere comunque al rinnovo dell’affiliazione a fronte del pagamento di una morosità pari a €. 60,00.
Inoltre il primo flusso di rinnovi deve obbligatoriamente contenere tutti i componenti del consiglio direttivo che dovranno essere validati dall’ufficio e senza tale validazione non si potrà procedere al rinnovo atleti. Per questo il documento TS02 firmato è obbligatorio !!
E’ possibile provvedere al rinnovo del tesseramento fino al 20 gennaio 2016. Le operazioni di rinnovo possono essere effettuate più volte e comunque non oltre il 20 gennaio 2016. Dopo tale termine gli atleti per i quali non si è provveduto al rinnovo sono liberi dal vincolo sportivo.
Il tesseramento dei Tecnici sportivi (allenatori) è in rapporto diretto con la FIHP, non può essere fatto per il tramite delle società e scade il 31 gennaio 2016. Per maggiori dettagli vedere il relativo Comunicato SIRi.