Siamo tutti alle prese con riaffiliazioni, rinnovi, tesseramenti e quant’altro. E’ importante ricordarsi di fornire nell’area documentale del proprio profilo nel TESSERAMENTO FIHP tutti i documenti necessari affinchè l’approvazione degli Uffici Federali ci consenta il proseguo nell’utilizzo di questo strumento.
TS02 – Confermato il Consiglio Direttivo della società, diventa necessario firmarlo e renderlo disponibile nell’area documentale. Alla conferma del Consiglio dovrà seguire il tesseramento degli stessi dirigenti selezionando la rispettiva qualifica all’interno del Consiglio stesso.
TS03 – In caso di variazione del Consiglio Direttivo, per ogni nuovo entrato va stampato il relativo modulo prestampato, firmato e reso disponibile nell’area documentale.
TA01 – Per tutti gli atleti non soggetti a vincolo ad ogni rinnovo tessera va stampato il relativo modulo prestampato, firmato e reso disponibile nell’area documentale.
- Facciamo attenzione in ogni maschera del TESSERAMENTO alla voce “filtri“. Quello che vediamo o spesso non vediamo dipende da loro.
- Quando inoltriamo moduli verso il sistema assicuriamoci che siano completi di tutte le pagine e di tutte le firme necessarie.
- Tutti i passaggi che prevedono approvazioni degli Uffici Federali richiedono un minimo di tempo che deve essere considerato. Per questo non possiamo aspettarci interattività immediata.
- In caso di tempi sospetti andiamo a controllare quanto depositato nell’area documentale. Spesso vi troveremo a lato della descrizione di un nostro documento un commento degli Uffici Federali con l’indicazione di qualche problema.