E’ con grande commozione che trasmetto la triste notizia della scomparsa di Stefano Peveri.
Un brutto incidente stradale ha questa sera strappato ai suoi cari e interrotto tragicamente il suo impegno di anni verso questo nostro mondo del pattinaggio che tanto amava e da cui grandi soddisfazioni ha ricevuto, soprattutto con la figlia Laura.
Imprenditore capace, padre e marito attento e premuroso, Consigliere Corsa del Comitato Regionale FISR Lombardia, già Presidente di Associazioni Sportive e grande sostenitore del CNO. Stefano era sempre presente e viveva questa passione in prima persona. Amava le sfide e poche cose lo impesierivano. Competenza e disponibilità erano la sua arma vincente. Qualche volta ostinato e istintivo ma anche propositivo e di grande compagnia. A lui un GRAZIE per essere stato al nostro fianco, per aver creduto in noi e averci accompagnato in tante imprese … ci mancherà.
Il Comitato Regionale Lombardia unitamente al CUG Regionale e alle Società tutte si unisce al dolore dei suoi cari per la prematura scomparsa. Quanto prima verranno pubblicati luogo e orari delle esquie. Per telegrammi: via Lenin 26, Monticelli d’Ongina 29010 (PC)
IL COMITATO REGIONALE
Guido De Vito