CONI – Marco Riva nuovo Presidente Regionale Lombardia

Ieri 13 marzo 2021 alle ore 10.30 nell’Auditorium “Giorgio Gaber” – Grattacielo Pirelli – Piazza Duca d’Aosta 3 a Milano, si sono tenute le elezioni per il Presidente e per la nomina dei Componenti della Giunta Regionale del Comitato Regionale CONI Lombardia.

Con totale consenso, dopo che, già in fase pre-elettiva, tutte le Federazioni nazionali con le altre componenti del mondo sportivo avevano proposto e sostenuto la sua candidatura, il nuovo Presidente eletto del Comitato Regionale CONI Lombardia è MARCO RIVA a cui vanno i migliori auspici di buon lavoro oltre alle congratulazioni dal Comitato Regionale FISR come da tutto il mondo rotellistico lombardo.

Nella Giunta Regionale, eletti rappresentanti delle FSN Carola Mangiarotti, Claudio Maria Pedrazzini, Giuseppe Giovanetti, per le DSA Federigo Ferrari Castellani, per gli EPS Marco D’Onofrio, per gli Atleti Mara Santangelo e per i Tecnici Alessandro Vanoi.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey, News. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.