Guido De Vito confermato Presidente Regionale FISR Lombardia

Sabato 8 Maggio si è svolta a Seregno (MB) l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva FISR LOMBARDIA 2021. In apertura un doveroso pensiero alla figura del Consigliere Regionale Corsa e grande amico Stefano Peveri, per il suo importante impegno che sempre ricorderemo. Immancabili i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale di Seregno che ha consentito lo svolgimento della giornata in una prestigiosa sede quale il bellissimo Auditorium. La presenza e l’introduzione in  prima mattinata del neo Presidente regionale CONI Marco Riva, ci ha confermato la Sua particolare attenzione, e del CONI tutto, verso il nostro sport. Presenza graditissima anche di Marika Kullmann, Vice Presidente Nazionale FISR. Dopo la relazione morale e programmatica le votazioni hanno definito il nuovo Comitato Regionale.

Guido De Vito è stato confermato Presidente del CR Lombardia. La sua squadra sarà così composta:

Giovanna Mainardi (Cons. Responsabile Artistico)
Elisabetta Bassi (Cons. Artistico supplente)
Mauro Meda (Cons. Responsabile Corsa)
Fiorella Ornago (Cons. Corsa supplente)
Eugenio Benelli (Cons. Responsabile Hockey)
Anna Colzani (Cons. Hockey supplente)
Marta Previde Massara (Cons. Responsabile Altre Discipline)

Ai lavori dell’assemblea hanno contribuito anche Enrico Radaelli Delegato CONI MB uscente, Presidente dell’Assemblea, Ermes Sporchia (GS Lombardia) e segratario dell’Assemblea. La Verifica poteri è stata affidata a Enrico Uggeri (Resp. CUG Lombardia), Caterina Cortesi (UdG CUG Lombardia Artistico), Chiara Bramati (UdG CUG Lombardia Corsa). Importante il supporto ricevuto dal Presidente della Consulta dello Sport di Seregno Paolo Cazzaniga a cui va tutta la nostra gratitudine. Un grazie infine a tutte le Società con i loro Delegati che hanno voluto partecipare e … buon lavoro al nuovo Consiglio.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, GUR, Hockey, News. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.