E’ mancato il nostro Presidente Antonio Rocchetta

antonio-rocchetta2Questa notte è mancato Antonio Rocchetta, Presidente del Comitato Regionale FIHP Lombardia e Presidente del CNO. Una figura da sempre presente nel mondo del pattinaggio Lombardo e da molti anni impegnato nel CRL. Ci ha lasciato una persona competente e disponibile dal carattere risoluto. Il Comitato Regionale Lombardia unitamente al CUG Regionale e alle Società tutte si unisce al dolore dei suoi cari per la prematura scomparsa.

La camera ardente si trova presso le pompe funebri Mismirigo, viale Milano 29 Gallarate con i seguenti orari: 8-12 e 14-19 per giovedì 15, 8-12 e 13.30-14.30 per venerdì 16.

Il rosario si terrà giovedì 15 sera alle ore 19.15 presso la chiesa di Sant’Anastasio a Cardano al Campo. Le esequie si svolgeranno venerdì 16  alle ore 15.30 nella Parrocchia di Sant’Anastasio – via Don Luigi Villa, 2 – Cardano al Campo.

Tutte le Società che desiderano partecipare alla cerimonia funebre, sono gentilmente pregate di essere presenti con una loro rappresentativa 30 minuti prima della funzione funebre all’esterno della Parrocchia.

Per telegrammi: via Garibaldi 25 – Cardano al Campo 21010 (VA)

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, GUR, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

2 Responses to E’ mancato il nostro Presidente Antonio Rocchetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *