Dal 4 al 7 maggio p.v. si svolgerà a Milano in via Piranesi, 46 c/o CONI Regionale Lombardia la prima parte del corso, quella specifica per lo skateboarding, con frequenza obbligatoria dalle ore 9.00 alle 18.00. Il titolo di Maestro di Skateboard FIHP è valido a livello nazionale e si consegue solo effettuando anche il corso per Istruttore Giovanile Nazionale.
Il corso, organizzato dalla Scuola Italiana Roller International (S.I.R.i.) e seguito dal SETTORE SKATEBOARD della FIHP, è aperto a tutti gli skater esperti che abbiano una sufficiente abilità pratica sulla tavola a rotelle. Non verrà effettuato un test di pre-selezione ma verrà verificata, e sarà discriminante al fine dell’ottenimento del titolo, l’effettiva abilità pratica sullo Skateboard.
L’iscrizione ha un costo di € 120,00 e per partecipare è necessario pre-iscriversi compilando la Form On line disponibile qui. La conferma circa il raggiungimento del numero minimo di iscritti e indicazioni per pagamento e completamento delle iscrizioni verranno forniti entro il 25 di Aprile. Comunicato