Con Gabriele ora tutti gli angeli ... pattineranno
Grande è la commozione nel leggere le notizie che rimbalzano sui social sull'incidente che è costato la vita a Gabriele Quirini. Nell'autostrada A1 infatti tra i caselli di Chiusi (Siena) e Valdichiana (Arezzo), lungo la carreggiata nord, l'auto in cui viaggiava ha terminato la sua corsa su di un mezzo pesante che non gli ha lasciato scampo.
Ora Gabriele a soli 44 anni non c'è più ed il mondo del pattinaggio, ancora incredulo, deve affrontare un vuoto incolmabile. Per tutti quelli che lo conoscevano lo sgomento è fortissimo. Noi lo ricordiamo per come era veramente in mezzo agli atleti, professionale, attento, sempre sereno e pronto a contagiare con la sua enorme passione chiunque lo seguisse.
Mancherai a tutti ... ciao Gabriele.
Il Comitato Regionale Lombardia, il CUG Lombardia, le Società e gli atleti tutti piangono la sua scomparsa e si stringono alla sua famiglia e ai suoi cari.
I funerali si terranno lunedì 5 marzo alle ore 14.30 nella chiesa della Parrocchia Spirito Santo alla Ferratella in Via Rocco Scotellaro 11. Roma.
One Response to [Artistico] – Si è spento oggi Gabriele Quirini, grande tecnico azzurro