Un caloroso ultimo abbraccio da tutti noi all’amico STEFANO

E’ con grande commozione che trasmetto la triste notizia della scomparsa di Stefano Peveri.

Un brutto incidente stradale ha questa sera strappato ai suoi cari e interrotto tragicamente il suo impegno di anni verso questo nostro mondo del pattinaggio che tanto amava e da cui grandi soddisfazioni ha ricevuto, soprattutto con la figlia Laura.

Imprenditore capace, padre e marito attento e premuroso, Consigliere Corsa del Comitato Regionale FISR Lombardia, già Presidente di Associazioni Sportive e grande sostenitore del CNO. Stefano era sempre presente e viveva questa passione in prima persona. Amava le sfide e poche cose lo impesierivano. Competenza e disponibilità erano la sua arma vincente. Qualche volta ostinato e istintivo ma anche propositivo e di grande compagnia. A lui un GRAZIE per essere stato al nostro fianco, per aver creduto in noi e averci accompagnato in tante imprese … ci mancherà.

Il Comitato Regionale Lombardia unitamente al CUG Regionale e alle Società tutte si unisce al dolore dei suoi cari per la prematura scomparsa. Quanto prima verranno pubblicati luogo e orari delle esquie. Per telegrammi: via Lenin 26, Monticelli d’Ongina 29010 (PC)

IL COMITATO REGIONALE

Guido De Vito

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *